Accordo SMIH | UPMC – Una grande opportunità per il Gruppo Igeam

Un lavoro a misura d’uomo – Il convegno organizzato dal Gruppo Igeam a Roma
15 settembre 2017
La gestione integrata degli agenti chimici in azienda – Il webinar di Igeam
31 ottobre 2017

Salvator Mundi International Hospital, società del Gruppo IGEAM con sede a Roma, e UPMC University of Pittsburgh Medical Center, hanno siglato il 21 settembre 2017 un importante accordo per collaborare alla gestione dell’Ospedale e per realizzare investimenti e sinergie nel settore della sanità privata a beneficio dei pazienti italiani e stranieri.

Con questo accordo UPMC entra a far parte della compagine azionaria di SMIH, e nei prossimi due anni sono previsti importanti investimenti per sviluppare nuovi reparti e servizi di medicina e chirurgia presso l’Ospedale.

Saranno inoltre implementati tutti gli aspetti legati alla prevenzione e alla diagnosi precoce delle patologie oncologiche e sarà avviato, tra i primi in Europa, un programma specifico di Medicina Integrata in Oncologia, coordinato da un team di medici ed esperti.

La notizia dell’accordo tra SMIH e UPMC ha ricevuto una notevole attenzione a livello nazionale ed internazionale, ripresa tra gli altri da NewswiseAmerican Chamber of Commerce in ItalyAdnkronosMilanoFinanza.