parallax background
Igeam: la crescita impone un riassetto del Gruppo
Igeam partecipa alla Fiera Ambiente Lavoro 2019
2 Settembre 2019
Progettista junior impianti per la produzione di biocarburanti – Roma
5 Settembre 2019

Negli ultimi giorni si sono completate le operazioni societarie necessarie alla riorganizzazione del Gruppo Igeam, con l’obiettivo di semplificarne la struttura e renderla adeguata a sostenere le sfide del prossimo futuro.

Il presupposto e il principio su cui si fondano queste operazioni sono la necessità di adattare il “contenitore” delle attività del Gruppo, al fine di facilitare la presenza sui clienti e la collaborazione interna, abbattendo ogni barriera di competenza, territorio, settore di attività.

In questo modo, Igeam diventa un operatore nazionale, radicato in ogni regione e orientato anche alla crescita internazionale, nel quale le diverse società contribuiscono funzionalmente alla creazione di un unico sistema integrato. 

La riorganizzazione del Gruppo Igeam

Igeam S.r.l.

E’ la capogruppo, definisce le strategie ed opera per fornire servizi di marketing e comunicazione, attività commerciale e amministrativo-finanziaria a beneficio di tutte le società del gruppo.

Igeam Consulting S.r.l.

E’ la società che ora contiene al suo interno la vecchia Crea S.r.l. e tutte le attività operative della vecchia Igeam S.r.l., in attesa di inglobare anche le attività di Synergia. La sede legale di Igeam Consulting S.r.l. viene trasferita da Ravenna, Via Romolo Murri 21, a Roma, Via Francesco Benaglia 13.

Igeam Consulting svolgerà tutte le attività di cui si occupano attualmente Igeam, Crea e Synergia: vale a dire, consulenza e ingegneria per la gestione dei rischi e degli asset aziendali.

Igeam Academy S.r.l.

Rimane la società del Gruppo deputata alla formazione superiore e professionale nella progettazione, organizzazione ed erogazione di soluzioni formative.

Igeamed S.r.l.

E’ la società del Gruppo che fornisce servizi di medicina del lavoro, promozione della salute, presidio e assistenza sanitaria, educazione alla salute e promozione del benessere del lavoratore.

Gli organigrammi delle società rimangono invariati.

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam

 

 

 

Vuoi saperne sempre di più?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter ed entra a far parte di una community di oltre 1.000 professionisti

La tua privacy è al sicuro. Noi siamo contro lo spam.


Registrandoti confermi di accettare la privacy policy