Roca ha aperto un ufficio di rappresentanza in Mozambico
Fire&Gas software Igeam consulenza
Fire&Gas Mapping e CFD: come aumentare la sicurezza e ridurre i costi
22 novembre 2018
Safety&Spritz. Gli aperimeeting della sicurezza
3 dicembre 2018

Roca ha aperto un ufficio di rappresentanza in Mozambico

Società del Roca che hanno dato vita all’ufficio di rappresentanza:
CREA Srl, CTS SpA, SAT.C.S. Srl, E.QU.A Srl, Hydro Drilling Srl, Micoperi SpA,
Rosetti Marino SpA, SEA Srl, Drafinsub Srl

Crea Srl, società del Gruppo Igeam, ha aperto un ufficio di rappresentanza in Mozambico insieme ad altre aziende ravennati che aderiscono al Roca, Associazione dei Contrattisti Ravennati Offshore. La notizia è stata ripresa da diversi portali di informazione, tra cui Ravennanotizie.it e Corriere Romagna. 

Il Presidente dell’Associazione, Franco Nanni, ha sottolineato come l’apertura dell’ufficio di rappresentanza in Mozambico non sia casuale. Grazie alla presenza di importanti risorse naturali, infatti, nel paese africano sono attive compagnie petrolifere di livello internazionale come Eni, China National Petroleum Corp, ExxonMobil, Sasol, Anadarko, ONGC Videsch e Rosneft. 

L’apertura di un ufficio di rappresentanza in Mozambico si inserisce perfettamente nella strategia di sviluppo di Crea Srl, la società del Gruppo Igeam che opera attivamente da anni nel campo dell’ingegneria della sicurezza di processo e della valutazione dei grandi rischi industriali.

Con questa esperienza alle spalle la società del Gruppo Igeam svolge attività di consulenza nell’ambito dell’Oil&Gas per clienti di livello internazionale tra cui spiccano Eni, Total, Schlumberger, Halliburton e Saipem.

CONTATTACI

Sei interessato ai nostri corsi di formazione sull’invecchiamento degli impianti?

CHIAMACI

  05441738021
M   3356263372

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam