Safety&Spritz – Travel Risk Management
5 Giugno 2019
Consulente Sr in Business Assurance con competenze nella gestione della qualità aziendale – Milano
17 Giugno 2019
Ref. 2019-06/AMB

Il Gruppo IGEAM, per la sua sede di Roma, è alla ricerca di un consulente Junior in materia di ambiente, con un’esperienza almeno biennale. La risorsa entrerà a far parte dell’area Ambiente della Divisione EHS, ruolo EHS Consultant, con riporto diretto all’Area Manager.

Requisiti: Il candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria ambientale (5 anni) o scienze ambientali (5 anni), con almeno 2 anni di esperienza nelle attività di audit SGA 14001:2015, audit dei requisiti legali, implementazione e mantenimento Sistema di Gestione Ambiente, consulenza in materia ambientale (d.lgs.152/2006), valutazioni di impatto acustico.

E’ titolo preferenziale il possesso della qualifica di auditor/lead auditor per i sistemi di gestione Ambiente (14001) ed Energia (50001) riconosciuti da organismo di certificazione. Si richiede inoltre ottima conoscenza del pacchetto Office, Autocad, e della lingua inglese.

E’ indispensabile la disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che internazionale. Flessibilità, proattività e tensione al risultato completano il profilo.

L’inquadramento contrattuale sarà in funzione dell’effettiva esperienza maturata.

Vuoi saperne sempre di più?

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter ed entra a far parte di una community di oltre 1.000 professionisti

La tua privacy è al sicuro. Noi siamo contro lo spam.


Registrandoti confermi di accettare la privacy policy