Le nostre certificazioni

Il Gruppo IGEAM, perseguendo l'obiettivo del miglioramento continuo, ha adottato un Sistema di gestione di Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Igeam è certificata ISO 9001 ISO 14001 OHSAS 18001.

Igeam Academy è Ente di Formazione accreditato presso la Regione Lazio per la “Formazione Superiore e Continua”, presso la Provincia di Roma per l’erogazione della “Formazione rivolta a A/RSPP”, in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003. Igeam Academy è certificato ISO 9001.

Igeamed è certificata ISO 9001 ISO 14001 OHSAS 18001.

Crea è una società certificata ISO 9001.

POLITICA PER LA QUALITÀ, L’AMBIENTE E LA SICUREZZA

La leadership del Gruppo Igeam nel mercato della consulenza e dei servizi sulla sicurezza e sulla salute nei luoghi di lavoro ed in campo ambientale è stata acquisita grazie al costante impegno delle Aziende del Gruppo ad erogare servizi di eccellenza ai propri clienti ed a promuovere tra i propri collaboratori e fornitori la cultura della qualità, del rispetto dell’ambiente e della sicurezza, che con il tempo sono divenuti parte integrante dell’identità aziendale.

Il Gruppo Igeam conferma l’impegno ad alimentare costantemente il processo di miglioramento continuo su tali aspetti, gestendoli in maniera conforme agli standard internazionali e promuovendo azioni concrete che assicurino:

  1. il pieno soddisfacimento dei bisogni dei propri clienti, sia espressi che inespressi, anche attraverso la valutazione periodica della percezione della qualità dei servizi resi loro e favorendo l’adozione da parte loro di comportamenti virtuosi in campo ambientale, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;
  2. la promozione della cultura della qualità, della tutela ambientale e della sicurezza ad ogni livello della propria organizzazione, attraverso la formazione professionale continua, la comunicazione e il pieno coinvolgimento del proprio personale e dei fornitori nel conseguimento degli obiettivi aziendali di qualità, sicurezza e tutela ambientale;
  3. la prevenzione dei rischi occupazionali e la riduzione dell’impatto ambientale delle proprie attività attraverso il continuo miglioramento dell’ambiente di lavoro;
  4. il pieno rispetto delle prescrizioni legali applicabili e delle altre normative e standard internazionali in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro.