Sirios 2.0

È un software di supporto alle attività di gestione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

s-1

È un’applicazione strategica nelle mani del datore di lavoro per individuare le misure di prevenzione e piani carne l’attuazione

s-2

È un fondamentale strumento di lavoro con i sistemi di alerting, monitor e l’esclusivo sistema di navigazione delle planimetrie fornito da Infocad

s-3

È un utile supporto per la gestione dei processi di valutazione dei rischi, formazione e sorveglianza sanitaria

Valuta

La valutazione del rischio è lo strumento fondamentale che permette al datore di lavoro di individuare le misure di prevenzione e di pianificarne l’attuazione. Scopri come SIRIOS 2.0 ti può aiutare nel rendere più veloce ed efficace il processo di valutazione dei rischi e la creazione dei relativi documenti.

Controlla

Tenere sotto controllo il livello di conformità alla normativa e le performance del sistema di gestione della sicurezza è un processo necessario per assicurare nel tempo elevati livelli di sicurezza in azienda. Scopri come SIRIOS 2.0 ti può aiutare con sistemi di alerting, monitor e l’esclusivo sistema di navigazione delle planimetrie fornito da Infocad.

Gestisci

Gestire i processi legati alla salute e sicurezza, dalla formazione alla sorveglianza sanitaria, dalla qualifica dei fornitori alla gestione degli appalti, ai DPI. SIRIOS 2.0 ti permette di gestire i principali processi della sicurezza e definire procedure personalizzate attraverso il proprio sistema di workflow.