Il gruppo Igeam sta ricercando un Project Engineer junior da inserire in Igeam Green Power. La società ha il suo punto di forza nella produzione di energia e di carburanti sostenibili da biomasse ma ha esperienza in tutte le più moderne tecnologie di produzione di energia, compresa la produzione di idrogeno verde, settore nel quale, per prima nel mercato nazionale, la società ha già intrapreso alcuni importanti progetti.
Per completare la squadra di progettazione di impianti industriali, impianti trattamento rifiuti, Biometano, idrogeno, fotovoltaico, impianti FER, cogenerazione alto rendimento ed efficienza energetica, stiamo cercando una figura da affiancare al responsabile della Progettazione e dello Sviluppo da cui dipenderà direttamente. La nuova risorsa dovrà occuparsi in autonomia delle progettazioni degli impianti eventualmente coordinando un piccolo team dedicato ai singoli progetti. Supporterà inoltre lo staff dell’ecobonus nella progettazione e nel permitting degli impianti previsti nell’efficientamento energetico degli immobili (caldaie, pompe di calore, colonnine di ricarica ecc.).
Stiamo cercando un Project Engineer junior per svolgere attività di progettazione e revisione progetti in ambito di impianti industriali e a fonte rinnovabile
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti per qualificarsi alla posizione:
Competenze tecniche necessarie:
Competenze richieste
Completano il profilo
Migliaia di professionisti sono già entrati a far parte della community di Igeam.