Il sistema di gestione anticorruzione: l’efficacia della ISO 37001
19 Gennaio 2021
Ref. 2021-01/HS

IGEAMED è una società del Gruppo Igeam che fornisce servizi sanitari e per il benessere della persona alle aziende e, attraverso queste, ai lavoratori.

In particolare realizza programmi di medicina del lavoro e di promozione della salute, anche attraverso la gestione di presidio medici e infermieristici.

IgeaMed offre programmi di monitoraggio dei lavoratori per il rischio di COVID 19.

In più sta lanciando un innovativo programma di educazione alla salute e promozione del benessere del lavoratore basato su attività di diagnostica precoce, di “lifestyle medicine” e di medicina personalizzata. La società lavora per le principali aziende del Paese e per Imprese ed Enti sia Pubblici che Privati.

Le nostre soluzioni di medicina del lavoro permettono la completa gestione di tutti gli aspetti correlati alla salute dei lavoratori, nel pieno rispetto dei disposti normativi e perseguendo contemporaneamente obbiettivi di efficienza gestionale e corporate welfare.

IgeaMed dispone anche di una serie di unità mobili di medicina del lavoro per erogare i servizi direttamente presso le sedi operative dei clienti.

IGEAMED Ricerca

3 Medici del Lavoro (senior e junior)

Da integrare nel Gruppo di lavoro che opera nel campo del “Corporate Healthcare”, in particolare su temi di medicina del lavoro e promozione della salute.

Tra i compiti assegnati ai nostri medici del lavoro  ci sono le funzioni di “medico competente” presso le aziende nostre clienti. In quest’ambito collabora con il datore di lavoro e con il servizio di prevenzione e protezione alla valutazione dei rischi, gestisce la sorveglianza sanitaria, organizza e conserva, sotto la propria responsabilità, una cartella sanitaria e di rischio per ciascun dipendente, esamina i luoghi di lavoro almeno una volta l’anno collabora ad analisi epidemiologiche delle coorti aziendali.

 

Titoli richiesti:

Laurea in medicina

Specializzazione in medicina del lavoro

Specializzazione in Igiene con abilitazione al ruolo di medico competente

 

Requisiti richiesti:

  • Buona conoscenza dei più diffusi sistemi informativi
  • Capacità di lavorare in Team
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta

 

E’ titolo preferenziale:

  • Esperienza pregressa nel settore
  • Attività scientifica nel settore
  • La partecipazione a master post laurea
LinkedIn
Share
Twitter
Follow Me
Whatsapp