IGEAM ACADEMY – società del gruppo Igeam – è alla ricerca di un/a Tutor della piattaforma MOODLE, da inserire nel suo organico a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Il compenso sarà commisurato all’esperienza maturata.
Requisiti:
- Conoscenza della piattaforma Moodle
- Ottime competenze informatiche e del pacchetto office, in particolare Excel
- Diploma preferibilmente in materie tecniche
- Conoscenza della lingua inglese (Almeno B1)
- Ottime competenze relazionali
- Problem Solving
- Capacità di lavorare in Team e Capacità organizzative
Compiti e principali attività:
- Utilizzare la piattaforma Moodle per la gestione e-learning, e la Virtual Classroom:
- creazione corsi,
- iscrizione partecipanti,
- predisposizione reportistica,
- invio convocazioni,
- invio documentazione del corso.
- Facilitare i discenti durante la fruizione dei corsi e-learning, fornendo assistenza tecnica all’utilizzo della piattaforma digitale;
- Operare a stretto contatto con Project Manager interni, formatori, docenti, progettisti e tecnici informatici;
- Partecipare attivamente alle attività di trouble-shooting, alla progettazione di nuove funzionalità del Learning Management System e all’adozione di nuovi strumenti.
Sede di lavoro: Roma.