Descrizione del lavoro
Il nostro team di formazione ha l’obiettivo di facilitare i nostri clienti a raggiungere performance eccellenti nel campo HSE attraverso il trasferimento di competenze. Igeam Academy, società del gruppo Igeam, è impegnata nella ricerca di metodi e tecniche per innovare la formazione sul tema HSE anche attraverso le nuove tecnologie.
La figura ideale, da inserire in organico, è un Trainer HSE con una spiccata passione per il problem solving e per le persone. È orientata ai risultati, ha spiccate capacità organizzative ed è in possesso di ottime doti comunicative, è puntuale, precisa, flessibile ed autonoma nel lavoro. La figura si occuperà di erogare corsi su temi tecnici HSE e di coadiuvare i progetti assegnati.
Responsabilità
- Erogare corsi relativi la sicurezza sul lavoro anche in lingua inglese;
- Progettare contenuti;
- Organizzare l’erogazione di corsi su tutto il territorio nazionale (dal contatto con i docenti e/o fornitori, alla pianificazione giornate, alla predisposizione dei registri e materiali didattici)
- Gestire progetti, verificare e rendicontare costi e ricavi
- Monitorare le varie fasi dell’attività sui progetti, la raccolta e la gestione della documentazione necessaria.
Requisiti
- Inglese a partire dal livello C1
- Laurea tecnico-scientifica
- Esperienza nei seguenti settori: formazione in materia di sicurezza, e gestione progetti
Ulteriori requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel e Power Point, conoscenza ti tecniche di project management, conoscenza di un’altra lingua.
L’inquadramento sarà commisurato alla effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Roma
Il curriculum va inviato anche al seguente indirizzo mail: g.silvestri@igeam.it