IGEAMED (www.igeamedspa.it) è una società del Gruppo Igeam che fornisce servizi sanitari e per il benessere della persona alle aziende e, attraverso queste, ai lavoratori.
In particolare realizza programmi di medicina del lavoro e di promozione della salute, anche attraverso la gestione di presidio medici e infermieristici.
IgeaMed offre programmi di monitoraggio dei lavoratori per il rischio di COVID 19.
In più sta lanciando un innovativo programma di educazione alla salute e promozione del benessere del lavoratore basato su attività di diagnostica precoce, di “lifestyle medicine” e di medicina personalizzata. La società lavora per le principali aziende del Paese e per Imprese ed Enti sia Pubblici che Privati.
Le nostre soluzioni di medicina del lavoro permettono la completa gestione di tutti gli aspetti correlati alla salute dei lavoratori, nel pieno rispetto dei disposti normativi e perseguendo contemporaneamente obbiettivi di efficienza gestionale e corporate welfare.
IgeaMed dispone anche di una serie di unità mobili di medicina del lavoro per erogare i servizi direttamente presso le sedi operative dei clienti.
IGEAMED ricerca figure professionali nel settore sanitario
Medico di presidio sanitario senior e junior
Requisiti e competenze richieste
L’Azienda nell’ambito del rafforzamento della propria squadra di medici è interessata ad avviare collaborazioni stabili e strutturate con medici sul territorio nazionale, in particolare per portare avanti i programmi o i presidi di gestione di presidi sanitari aziendali o di comunità, spesso con il supporto di sistemi avanzati di telemedicina.
- Titolo richiesto: Laurea in Medicina, specializzazione in medicina generale o interna o equipollenti. Titoli preferenziali sono le esperienze accademiche e professionali nel settore della medicina preventiva. Saranno valutati anche medici privi di specializzazione ma con almeno 3 anni di esperienza sul campo in medicina di presidio/emergenza/preventiva.
- Esperienza e qualifiche richieste:
- Junior: 3-5 anni di esperienza
- Senior: 5-10 anni di esperienza
- Con particolare interesse saranno valutate le esperienze nel settore della medicina preventiva e della promozione della salute, della medicina degli stili di vita.
- Abilitazione e certificazione BLS-D
- Competenze e conoscenza lingua:
- Buona conoscenza dell’Inglese (qualsiasi altra lingua è un titolo preferenziale
- Conoscenza informatica di base e competenze in telemedicina o comunque confidenza con sistemi di supporto per diagnosi e assistenza medica a distanza.
- Requisiti personali:
- Disponibilità a viaggiare
- Propensione al lavoro di squadra
Attività prevista
- Luogo di attività: i professionisti sono ricercati in modo particolare per attività nelle seguenti regioni:
- Lombardia
- Piemonte
- Emilia Romagna
- Marche
- Umbria
Impegno
L’attività richiede un impegno di 5g /settimana per le attività di medico di presidio, che comprendono attività di assistenza sanitaria in urgenza, uso di device per diagnostica rapida, assistenza di medicina generale agli utenti. La società è disponibile a verificare anche la possibilità di collaborazioni part time ed a “progetto”.
Gestione attività
La documentazione sanitaria è gestita centralmente con software per la telemedicina o la medicina digitale che vengono messi a disposizione dalla società, come strumenti gestionale.
L’attività medica viene pianificata per essere svolta presso diversi ambulatori dislocati nel territorio di riferimento o presso le sedi dei clienti ovvero presso una delle sedi di Igeam, in giorni e orari da concordare
Il medico svolgerà l’attività con il coordinamento sanitario e scientifico del COMITATO TECNICO SCIENTIFICO di Igeamed e con il supporto e all’assistenza di back-office del Project Manager affidato.
CONDIZIONI OFFERTE
Al professionista sarà offerto un trattamento economico adeguato al livello di seniority ed al tipo di impegno. Allo stipendio lordo annuale (Rol azienda) vengono aggiunti una serie di benefit:
- Fringe Benefit
- Software e hardware
- Assicurazione professionale
- Aggiornamento ECM
- Tutela legale
- Macchina aziendale
- Cellulare di servizio
- Ulteriori agevolazioni e supporti
- Sostegno economico per la partecipazioni a conferenze, corsi e attività di aggiornamento e crescita professionale
- Sostegno per la realizzazione di pubblicazioni scientifiche promosse dalla società
- Coordinamento scientifico ed indirizzi professionali con il supporto del nostro CTS
- Scheda personale sul sito e attività di personal marketing a beneficio del professionista.
[candidati]