parallax background

Igeam partecipa all’OMC Med Energy Conference and Exhibition 2021

Il Gruppo Igeam è lieto di comunicare che, anche quest’anno, sarà presente all’OMC Med Energy Conference and Exhibition a Ravenna, l’evento leader nella regione mediterranea per approfondimenti energetici con particolare attenzione al settore upstream.

Il focus del 2021 è “Rethinking Energy Together, Alliance for a Sustainable Energy Future” e per questo l’evento OMC investirà sulla creazione di alleanze, puntando sempre di più sulle partnership tra operatori energetici, appaltatori, istituzioni e consumatori.

Come Gruppo riteniamo che tale evento rappresenti un importante momento di incontro ed il luogo ideale di discussione sulle strategie di sviluppo sinergico per collegare le sponde nord e sud del Mediterraneo, nonché un catalizzatore di collaborazione per trasmettere un posizionamento dell’industria verso obiettivi comuni.

Evento in presenza

28, 29, 30 Settembre 2021

Stand 7028, Padiglione 7

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti i professionisti interessati al settore energetico.

Le nostre soluzioni integrate supportano le organizzazioni più complesse nell’ingegneria della sicurezza di processo e nella valutazione dei grandi rischi industriali

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam