parallax background
Caltaqua è stata nominata migliore azienda in Sicurezza e Prevenzione del 2019
Programmi di screening in azienda – Webinar
22 Giugno 2020
Sorveglianza sanitaria dei lavoratori fragili – Inail
6 Luglio 2020

 Riconoscimento per Caltaqua nel campo della Sicurezza e Prevenzione

Caltaqua – Acque di Caltanissetta S.p.A. è stata riconosciuta come la migliore azienda, tra quelle europee del Gruppo Aqualia, nel campo della Salute e Sicurezza sul lavoro 2019.

Il Gruppo Aqualia si impegna da anni nello sviluppo di un Piano di cultura preventiva per la Salute e Sicurezza dei lavoratori. Questo riconoscimento per l’azienda sita in Italia non si basa solo su indicatori di attività, ma anche e soprattutto sugli sforzi che Caltaqua ha prodotto per ottenere un reale e positivo impatto sulla Prevenzione e Protezione dai rischi per i lavoratori.

Igeam è orgogliosa di aver affiancato Caltaqua nel raggiungimento di questo importante riconoscimento e di aver contribuito, attraverso i propri servizi di consulenza, al miglioramento delle attività connesse al Servizio Prevenzione e Protezione. In particolare, Igeam ha supportato Caltaqua anche nel consolidamento del sistema di gestione della sicurezza, con la transizione dalla OHSAS 18001 alla ISO 45001

Il riconoscimento per Caltaqua conferma il ruolo strategico di Igeam nell’erogazione dei servizi di consulenza e assistenza in tema di Sicurezza e Prevenzione dei luoghi di lavoro, avendo come riferimento i criteri della responsabilità sociale che il Gruppo ha abbracciato da anni e che in questo frangente appaiono sempre più cruciali.

Environment, Health & Safety

Igeam vanta la più lunga esperienza nel mercato nazionale dei servizi per l’ambiente, la salute e la sicurezza, con collaborazioni di grande prestigio a tutti i livelli.

Questo contenuto ti è stato utile?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam