Anche quest’anno il Bando ISI INAIL rappresenta un’importante occasione per le imprese che desiderano investire nel miglioramento della propria responsabilità sociale.
Bando ISI 2024 per adozione di sistemi di gestione certificati
Igeam Consulting può affiancare le aziende nella progettazione di interventi finalizzati all’adozione di sistemi di gestione certificati (ISO 45001, SA 8000), all’implementazione di Modelli Organizzativi 231, e all’integrazione di strumenti per la promozione della salute, sicurezza e sostenibilità nei luoghi di lavoro.
Avviso ISI 2024 spese ammissibili
Con l’Avviso ISI 2024, INAIL mette a disposizione contributi a fondo perduto fino all’65% delle spese ammissibili, per un massimo di 130.000 euro. Il bando finanzia esclusivamente progetti nuovi – non adottati nei tre anni precedenti – e prevede l’ammissibilità di diverse tipologie d’intervento.
Le domande di pre-valutazione potranno essere caricate dal 14 aprile al 30 maggio.
Come presentare domanda per bando ISI 2024
Oltre al supporto tecnico nella redazione dei progetti e nella predisposizione della documentazione richiesta, il nostro team può guidare le imprese anche nella valutazione della fattibilità economica e nella gestione della rendicontazione finale.
Scrivici per ricevere una consulenza personalizzata: trasforma la compliance in un'opportunità concreta di crescita e valore.