La nostra consulenza in materia di tutela delle acque si concentra sull’identificazione e la mitigazione delle fonti di inquinamento, con l’obiettivo di preservare e proteggere le risorse idriche. Attraverso analisi approfondite e progetti personalizzati, collaboriamo con le aziende per implementare strategie che riducano l’impatto ambientale e assicurino il rispetto delle normative vigenti.
I nostri servizi per la tutela delle acque
Consulenza in materia di tutela delle acque dall’inquinamento e di gestione delle risorse idriche – D. Lgs. 152/2006 – parte III
Consulenza su obblighi autorizzativi e Piano di Gestione delle aree impermeabili scoperte in relazione alle acque di dilavamento e di prima pioggia (DGR).
Obbligo stabilimenti con attività svolte in esterno o stoccaggio rifiuti/prodotti
Progettazione impianto di depurazione acque di prima pioggia
Progettazione impianti e consulenza impianti di prima pioggia.
Analisi potabilità e legionella (Decreto Legislativo 23 febbraio 2023, n. 18)
Piano di campionamento, campionamenti, relazione restituzione dati
Hai bisogno di supporto per gestire al meglio
la sicurezza ambientale della tua azienda?
Scegliere i nostri servizi significa affidarsi a un partner strategico nel percorso verso una gestione ambientale consapevole e conforme agli standard più elevati. Scopri come le nostre competenze e la nostra dedizione possano supportare la tua azienda nel raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e prosperare in un contesto sempre più orientato alla responsabilità ambientale.
Se questo contenuto ti è piaciuto, iscriviti ora alla newsletter di Igeam.