parallax background

ESHQ Consulting entra a far parte del Gruppo Igeam

Nuova importante acquisizione per il Gruppo Igeam

Igeam è lieta di comunicare che nel corso di dicembre 2021 è stato perfezionato l’accordo per l’ingresso nel Gruppo Igeam di ESHQ Consulting S.r.l., società specializzata nei servizi di compliance e consulenza tecnico professionale nei settori qualità, ambiente, salute e sicurezza.

L’accordo permette al Gruppo Igeam di consolidare il suo sviluppo nell’area di mercato della Business Assurance, ambito nel quale ESHQ Consulting ha dimostrato negli anni di essere un punto di riferimento e di avere la capacità di innovare i propri servizi venendo incontro ai bisogni delle imprese in costante evoluzione.

ESHQ Consulting entra dunque a far parte del Gruppo Igeam per sostenere con il suo know-how la strategia di crescita in atto ormai da alcuni anni e con i suoi professionisti va a rafforzare le operations sia su Milano che su Roma.

Il Presidente del Gruppo Igeam, l’Ing. Michele Casciani, ha espresso la sua soddisfazione.

“In un anno ancora complicato a causa dell’emergenza pandemica e del suo enorme impatto sull’economia, Igeam è orgogliosa di aver raggiunto anche questo nuovo importante obiettivo che prelude ad un ulteriore percorso di crescita nel settore della consulenza ed in particolare nel campo della business assurance e della compliance. L’integrazione delle professionalità di ESHQ Consulting rappresenterà anche un nuovo importante passaggio sulla strada dello sviluppo interdisciplinare delle competenze professionali che è il punto di forza del Gruppo.”

Il CEO di ESHQ Consulting S.r.l., Dott. Alessandro Foti, ha affermato:

“L’ingresso di ESHQ Consulting S.r.l. nel Gruppo Igeam risponde ad un progetto strategico di più ampio respiro che permetterà di continuare ad offrire ai propri Clienti servizi ad elevato standard ma anche di aumentare la gamma dell’offerta di servizi, sempre più differenziati in un mercato globale ormai altamente competitivo.”

Le nostre soluzioni integrate supportano le organizzazioni più complesse nella gestione della Business Assurance, per la sostenibilità e l’innovazione in azienda.

Business Assurance: contenuti correlati

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam