parallax background
Igeam partecipa al Webinar di AIDP dedicato alle Risorse Umane
Covid-19: la salute dei lavoratori e la continuità operativa delle aziende – Faq
7 Maggio 2020
Trasporto merci pericolose e normativa ADR – Webinar
12 Maggio 2020

HR e Covid-19

Igeam nel webinar di AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale

Igeam è tra le aziende protagoniste del webinar di AIDP rivolto agli HR e dedicato al ruolo delle risorse umane nella gestione dell’emergenza Covid-19. Infatti, Fabrizio Cirilli, fondatore di PDCA e partner del Gruppo Igeam, è tra i relatori dell’iniziativa dell’Associazione Italiana per la Direzione del Personale che si svolgerà mercoledì 13 maggio, dalle 10:30 alle 12:00.

Con questo Webinar, AIDP, principale network dei manager e professionisti HR, vuole porre l’accento sul difficile compito che il reparto delle Risorse Umane è chiamato a svolgere in questa particolare situazione di cambiamento causata dalla diffusione del Coronavirus.

AIDP ha invitato a partecipare alcune tra le più importanti aziende presenti sul territorio nazionale, con l’obiettivo di fornire agli HR un know-how avanzato utile per affiancare il Top Management, gli Imprenditori e gli Azionisti. Infatti, gli obiettivi di sostenibilità e di sviluppo dell’impresa, che sempre più aziende intendono perseguire, possono essere raggiunti soltanto attraverso:

  • la cura della salute, della sicurezza e della dignità dei collaboratori;
  • la promozione e l’aggiornamento dei modelli organizzativi e delle competenze;
  • la motivazione e la concentrazione di tutti gli attori dell’organizzazione.

Piano di assistenza psicologica e tecnica per la gestione della crisi Covid-19

Business Assurance, Sustainability & Innovation

Nel campo del Business Assurance, della Sostenibilità e dell’Innovazione, Igeam ha consolidato la propria esperienza nella progettazione, implementazione e manutenzione dei principali sistemi organizzativi, nel controllo e sviluppo del prodotto e nel facility management.

Questo contenuto ti è stato utile?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam