Eventi Safety&Spritz – Travel Risk Management

Eventi

Come gestire la sicurezza dei lavoratori
in viaggio all’estero

La valutazione e la gestione della sicurezza dei propri dipendenti in trasferta all’estero rappresentano una questione cruciale per molte aziende. Proprio per fornire alle organizzazioni gli strumenti concreti per affrontare alcune delle principali questioni inerenti al travel risk, abbiamo dedicato i nostri Safety&Spritz al tema.

Agli eventi che abbiamo organizzato a Roma e a Ravenna hanno partecipato, tra gli alti, importanti rappresentanti di aziende ed enti operanti nei settori petrolchimico, assicurativo, medicale, manifatturiero, energetico e del lusso, che hanno mostrato un enorme interesse per i contenuti del corso e il servizio proposto.

Gli incontri sono stati tenuti da Gabriele Genuino, che ha maturato una lunga esperienza sul campo nella gestione della sicurezza dei lavoratori all’estero. Le tematiche affrontate hanno riguardato, in particolare, le responsabilità del datore di lavoro, il processo del travel risk management (pre-trip; on-trip; post-trip) e le strategie più efficaci per la gestione dei principali rischi.

Grado di soddisfazione dei partecipanti

96 su 100

Grado di soddisfazione dell’evento
nel suo insieme

98 su 100

Giudizio sulla qualità dei contenuti
degli incontri

95 su 100

Quanto consiglierebbe l’evento di Igeam
ad un altro collega

CONTATTACI

Desideri gestire in modo efficace la sicurezza dei tuoi dipendenti in viaggio all’estero?

CHIAMACI

Una nostra professionista è a disposizione per conoscere le tue necessità.

T  06 66991302
M  3402140179

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam