parallax background

Igeam Consulting protagonista dell’evento di MYND – “Giornata studio sulla Sicurezza Funzionale”

Giornata Studio sulla Sicurezza Funzionale IEC61511

Igeam Consulting è tra le aziende protagoniste della Giornata Studio dedicata interamente alla Sicurezza Funzionale IEC 61511 in italiano, organizzata da MYND in partnership con Tecnimont, leader internazionale nel settore dell’ingegneria impiantistica.

L’evento si focalizzerà sull’attuale situazione italiana in materia di Sicurezza Funzionale per quanto riguarda progetti nazionali ed internazionali e vedrà la partecipazione di importanti aziende e specialisti del settore dell’industria di processo.

Il Gruppo Igeam sarà rappresentato da Gianfranco Mangiapane, Process Safety & Maintenance Engineering Director, e Giacomo Rougier, Process Safety Engineer.

Il loro intervento si concentrerà sull’esperienza maturata dal Gruppo Igeam nel campo della sicurezza funzionale, con un approfondimento dedicato ad un case study nel quale si evidenzierà, per le aziende in Italia, la necessità di sviluppare la sicurezza funzionale sul piano tecnico e a livello di procedure aziendali.

La giornata rappresenta, dunque, un’importante occasione di confronto sulla gestione interna, casi reali e possibilità di prospettive di mercato della Sicurezza Funzionale IEC 61511.

Evento in videoconferenza

Giovedì 25 novembre 2021

Dalle ore 09:00

Relatori Igeam:

  • Gianfranco Mangiapane
  • Giacomo Rougier

Le nostre soluzioni integrate supportano le organizzazioni più complesse nello sviluppo di modelli di ingegneria per la sicurezza e l’efficienza di processi e impianti

Alcune attività di ingegneria svolte per conto dei nostri clienti

Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam