Roca ha aperto un ufficio di rappresentanza in Mozambico
Società del Roca che hanno dato vita all’ufficio di rappresentanza:
CREA Srl, CTS SpA, SAT.C.S. Srl, E.QU.A Srl, Hydro Drilling Srl, Micoperi SpA,
Rosetti Marino SpA, SEA Srl, Drafinsub Srl
Crea Srl, società ora inglobata in Igeam Consulting S.r.l., ha aperto un ufficio di rappresentanza in Mozambico insieme ad altre aziende ravennati che aderiscono al Roca, Associazione dei Contrattisti Ravennati Offshore. La notizia è stata ripresa da diversi portali di informazione, tra cui Ravennanotizie.it e Corriere Romagna.
Il Presidente dell’Associazione, Franco Nanni, ha sottolineato come l’apertura dell’ufficio di rappresentanza in Mozambico non sia casuale. Grazie alla presenza di importanti risorse naturali, infatti, nel paese africano sono attive compagnie petrolifere di livello internazionale come Eni, China National Petroleum Corp, ExxonMobil, Sasol, Anadarko, ONGC Videsch e Rosneft.
L’apertura di un ufficio di rappresentanza in Mozambico si inserisce perfettamente nella strategia di sviluppo di Crea Srl, la società del Gruppo Igeam che opera attivamente da anni nel campo dell’ingegneria della sicurezza di processo e della valutazione dei grandi rischi industriali.
Con questa esperienza alle spalle la società del Gruppo Igeam svolge attività di consulenza nell’ambito dell’Oil&Gas per clienti di livello internazionale tra cui spiccano Eni, Total, Schlumberger, Halliburton e Saipem.
CONTATTACI
Sei interessato ai nostri corsi di formazione sull’invecchiamento degli impianti?
CHIAMACI
Questo contenuto ti è piaciuto?
Non perderti nessuna novità con la newsletter di Igeam